Come aggiungere Risorse

La scheda Risorse

La scheda Risorse visualizza un elenco di tutte le Risorse condivise nel Gruppo, indipendentemente dalla modalità con cui tali risorse siano state condivise.

Come condividere le Risorse

Scheda Post È possibile condividere risorse nel Gruppo aggiungendole a un post nuovo o già esistente. Dopo avere fatto clic sul pulsante Aggiungi Materiale nella scheda Post di un nuovo post è possibile selezionare il tipo di risorsa già esistente da condividere (Attività, Libro, Immagine, Video, PDF), oppure creare e condividere una nuova Risorsa.
Image
Suggerimento: È possibile aggiungere risorse a un post già esistente in qualsiasi momento, selezionando il pulsante Aggiungi materiale visualizzato sotto il post corrispondente.
Image
I materiali condivisi nei post sono inoltre visualizzati nella lista presente nella scheda Risorse. Nota: Le risorse collegate a un post non possono essere rimosse da un Gruppo dalla scheda Risorse, ma devono essere rimosse dal post in cui sono state inserite, utilizzando la scheda Post prima di rimuovere tali risorse dal Gruppo.